Io sono!

Sono Mistress Reica
queste brevi informazioni sono per coloro i quali si vogliano addentrare nei meandri della mia anima.
Difficilmente le persone della civiltà moderna si soffermano a leggere invece di guardare solo delle immagini,ed è proprio per questa ragione che ho deciso di non iniziare la mia presentazione con una foto!
Così facendo la prima selezione avverrà naturalmente e senza sprechi di tempo da parte mia.

Adesso voglio parlarvi un po' di me!
Non iniziero' parlando di oggi che sono una Mistress con la consapevolezza di esserlo,ma bensì dell'inizio e di quanto sia stato difficile accettare il mio ruolo.
A differenza di quello che tutti credono,nemmeno per una Dominatrice sadica è così facile accettarsi da subito,infatti la sensazione di benessere che viene fuori dal percepire il dolore degl'altri all'epoca mi spaventava e mi faceva sentire in qualche modo sbagliata e diversa.....con il passare del tempo però, questo bisogno cresceva e così ho iniziato un percorso di auto analisi,che ancora oggi continuo a fare.
Impossibile dire che tutto avviene tanto per....No!
Tutto ciò che siamo,lo siamo perchè nel quadro divino così è stato scelto per noi,quindi nessuno di noi può essere sbagliato!

Ritengo che ognuno di noi sia paragonabile ad una grande pentola a pressione,alla quale ogni tanto bisogna alzare la valvola per far fuoriuscire tutta la pressione per evitare una pericolosa esplosione!

Purtroppo tutti classificano le Mistress come donne omofobe e crudeli,non sono assolutamente d'accordo,il nostro ruolo è davvero molto più vicino a quello di una psicologa, pur non essendolo, e soprattutto non dimentichiamo quanto ogni padrona diventi una guida e l'unica persona che apre le ali e lascia che lo schiavo si rifugi all'interno di esse in segno di protezione assoluta.

Io personalmente conduco una vita piena e ricca d'impegni personali,ma non per questo metto da parte i miei schiavi,loro sono parte integrante di tutto ciò,certo che per chi la vede da fuori può giudicare un rapporto Padrona-schiavo come impari,ma non lo è assolutamente......IO  ed i miei schiavi ci completiamo a vicenda.
 
Una cosa che mi avrebbe davvero fatto piacere nel lungo periodo d'ombra,  dove non riuscivo a collocarmi nel giusto posto,  sarebbe stata quella di trovare una persona che sapeva leggermi dentro e senza giudicare, mi esortasse e indirizzasse ad iniziare il mio cammino senza paure e pregiudizzi...........ecco perchè oggi voglio offrire la mia esperienza a tutti coloro si trovino davanti al quesito....DOVE SONO COLLOCABILE E PERCHE'?.

So perfettamente che il bdsm viene giudicato cruento e disumano,ma in realta' se importasse a qualcuno di capire prima di accusare, vedrebbe che le nostre pratiche sono terapeutiche e curano,in determinati casi,senza medicine e non hanno alcuna controindicazione.

Non parlerò di esperienze altrui,ma direttamente delle mie per una questione di privacy e di rispetto.
Molte volte mi sono chiesta perchè mi vedo così bella e mi sento così a mio agio nell'indossare uno strap on.....semplice!! perchè viene fuori la mia parte maschile,quella che per anni ho desiderato avere per essere accettata da mio padre,il quale non ha mai accettato il fatto di non avere avuto un maschio...
Non per questo io sono gay e tantomeno infelice,proprio perchè ho trovato il mio equilibrio.

Molte esperienze ,sempre diverse, mi hanno portato ad avere una capacità naturale nel comprendere e leggere nel profondo della gente ecco perchè gli schiavi,i feticisti,i masochisti....si sentono a loro agio con me e si lasciano usare senza paure,in quanto la sicurezza e la cura del loro corpo e della loro mente e cosa fondamentale per sentirmi la loro Padrona.

Personalmente ringrazio Dio di aver creato il bdsm nel quale ho trovato la vera luce che mi scalda....
IO SONO L'ANGELO che vi guiderà verso la luce ed il piacere così come lo percepiamo noi!!!





4 commenti:

  1. Qualunque commento,positivo o negativo potrà tornare utile ai fini del semplice sapere e conoscere.

    RispondiElimina
  2. non posso credere non posso credere che ci sia un padrona che conosce e si preoccupa parte psicologica del bdsm

    RispondiElimina
  3. non posso credere che ci sia un padrona che conosce e si preoccupa parte psicologica del bdsm

    RispondiElimina
  4. Credici pure,non potrei viverlo in maniera differente!

    RispondiElimina