Le mie passioni

Essendo molto fantasiosa amo i giochi di ruolo e le pratiche estremamente  celebrali ed in particolare quelle che hanno una lunga durata!



Il controllo dell'orgasmo:

il completo controllo non solo del tuo corpo,ma soprattutto della tua testa.....portarti fino alla massima eccitazione,per poi gioire nel negarti il piacere! Inutile praticare questa disciplina per una sola ora,in quanto il gioco sarebbe troppo facile! La massima umiliazione per te a livello mentale è il sapere con assoluta certezza che  tutto ciò che stai desiderando mai e poi mai sarà tuo!
Dolore,frustrazione,sottomissione,umiliazione...un intero turbinio di emozioni fortissime regalate alla tua Padrona che ti usa come un giochino per puro divertimento..........................................................................
bellissima sensazione!!!!



I giochi di ruolo:

Per me ci sono diversi modi di vedere il gioco di ruolo....non amo quelli nei quali non mi sento coinvolta personalmente.

Mi identifico molto nel gioco della zia ed il nipote,perchè ho modo di essere estremamente dura e punitiva,ma allo stesso tempo premurosa ed affettuosa in virtù del fatto che stò fornendo la giusta educazione ad un mio caro.

Un'altro gioco è quello della donna manager e del rappresentante o l'impiegato che ovviamente che agisca bene o male sbaglia comunque ai miei occhi e quindi verrà punito sempre e comunque.

In tutti questi giochi la parte fondamentale e neccessaria è:
conoscere i limiti fisici e mentali del giocatore,per poter agire nel rispetto della sicurezza,
concordare il tipo di gioco e il personaggio da interpretare,
stabilire tre diverse saveword,una per interrompere il gioco per motivi psicologici,una per interrompere il gioco per motivi fisici ed una per cambiare la tipologia del gioco.

Molto più appagante è la deprivazione dell'umanità, che non vuol di sicuro dire di mettere un collare o una sella e fare il cagnolino o il cavallo,ma privarvi dei privilegi che sono invece concessi di diritto all'uomo!
Vi spiego velocemente alcune cose a riguardo....
< la nudità in questo caso è vista semplicemente come il non diritto a coprirvi dagli agenti atmosferici e al non diritto al pudore...
< l'espletamento dei bisogni fisiologici,i quali saranno fatti dove e quando lo deciderò io,in quanto animale dovrai  aspettare il mio esplicito ordine...o magari te li farai addosso e per questo sarai punito....
< poter mangiare e bere,cose naturali per gli esseri umani,quindi non concesse a te!se non per mia volontà! Ovviamente sarai nutrito e dissetato solo con ciò che si confà ad un animale......
< la deprivazione del riposo ........
< la possibilità di potersi lavare......
< e molto altro ancora.........il tutto prolungato per ore o magari...giorni


giochi per masochisti :

Non tralasciamo la mia vena sadica e quindi il piacere nell'utilizzo delle mie carissime fruste ......ovviamente disegnate e realizzate da me!!!
Mi raccomando...quando dici di volere dei segni non lamentarti se poi ti si materializzano...parlatemi chiaro e considerate che ho le mani pesanti,quindi...non offritemi più di quanto siete davvero sicuri di potermi donare......

E che dire della forte stimolazione dei capezzoli....non amo l'utilizzo di strumenti di alcun genere in suddetta pratica,ma bensì provare tutte quelle fantastiche emozioni direttamente con mano e nel contempo ammirare le smorfie di dolore che Mi regalate per arrivare a superare i vostri limiti e servirMeli su di un piatto d'argento.

Per non parlare poi di quante bellissime composizioni floreali si possono creare con semplici ortiche,meravigliose foglie di pungitopo,agrifogli,ecc,a contornare i vostri membri.



L'adorazione del piede :

non vista come un periodo nel quale io penso ai fatti miei,ma invece un momento di relax,gioco e piacere.....
l'alternanza delle fasi a Me piu' gradite : la dolcezza nel toglierMi le calzature,l'annusare le  Mie forti fragranze,il baciare delicatamente ogni singola parte di essi per poi finire all'apoteosi della passionalita' leccando e mordendo dita e talloni cosi' da procurarmi il giusto piacere e coinvolgimento.
Ovviamente nell'arco di sessioni adeguate non possiamo trascurare l'utilizzo del piede come cucchiaio,come tappo,come morsa.....

Approposito...non dimenticate l'adorazione dell'ascella,mi fa impazzire!!!!


La femminilizzazione :

La Mia passione per l'interiorita' nascosta,quella parte che vi appartiene e che non potete esternare al mondo.
Cosa indispensabile per me e' capire il tipo di donna che racchiudete dentro,la casalinga,la signora,la sfrontata e spregiudicata donnaccia,la timida che al momento giusto si trasforma in una pantera vogliosa.....
Parlero' meglio di questa pratica nella pagina : a scuola da Miss Reica : i Miei corsi.





















Il Latex :

Un materiale che ho scoperto nel tempo...le emozioni che coinvolgono i sensi..

Alla vista...bellissimo da ammirare quando lucidato sprigiona una lucentezza unica...
Al tatto : la sublime sensazione di accarezzare con la mano una "seconda pelle"...
All'olfatto : il profumo che si mescola con quello del corpo...
All'udito : il delicato rumore durante i movimenti del corpo o l'incedere sui tacchi alti...












Nessun commento:

Posta un commento